Motorola e AC Monza hanno firmato un accordo biennale che porterà il marchio del produttore di smartphone sulle maglie della squadra brianzola fino al 2024.
La collaborazione tra le parti è stata annunciata durante la presentazione pubblica che si è tenuta nello Spazio Lenovo di Corso Matteotti a Milano. All’evento erano presenti anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, e Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola. Proprio Galliani ha dichiarato:
Siamo molto orgogliosi che un marchio iconico e prestigioso come Motorola abbia captato la voglia di diventare grandi che abbiamo a Monza.
La sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l’innovazione e la modernità. Siamo convinti che attraverso il gioco di squadra arriveranno nuovi successi reciproci da festeggiare insieme.
Carlo Barlocco ha a sua volta sottolineato:
Motorola e AC Monza hanno una storia importante alle spalle e negli ultimi tre anni hanno intrapreso un rapido processo di crescita.
Entrambi i brand sono infatti entrati nei cuori degli italiani. Siamo davvero felici di poter contribuire a sostenere la crescita del Monza, una squadra che continuerà a regalarci grandi emozioni e con cui sentiamo di condividere tanto.
Abbiamo infatti la stessa determinazione nell’affrontare le sfide più complesse per raggiungere traguardi ambiziosi, avendo il coraggio di superare ogni limite e puntando su passione, talento e creatività.
Il marchio Motorola, appartenente a Lenovo, apparirà con la “M” tipica del suo logo sulle nuove maglie da gioco del Monza. La presentazione della partnership è stata l’occasione per svelare le nuove casacche che la squadra di Silvio Berlusconi, neopromossa in Serie A, indosserà nella stagione 2022/2023 che segnerà il suo debutto assoluto nel massimo campionato calcistico italiano dopo 110 anni di storia.