LG e Gamestop

LG e Gamestop: i migliori prodotti da gaming selezionati per i videogiocatori

LG Electronics e Gamestop hanno firmato un accordo di collaborazione finalizzato a migliorare l’esperienza videoludica dei giocatori grazie ad una serie di consigli e suggerimenti su quali prodotti da gaming si adattano meglio a ciascuno di loro.

La collaborazione ruota attorno al progetto “La migliore esperienza di gioco“, un’uniziativa che vede LG e Gamestop offrire ai videogiocatori una serie di prodotti selezionati sulla base del loro livello di esperienza e di dimestichezza con le console.

Per questa ragione sono stati creati tre diversi profili corrispondenti a tre diverse stanze da gaming. Si parte con il livello 1 chiamato “Rookie“, un profilo che, come si capisce dal nome, è indirizzato ai principianti alle prime armi nel mondo dei videogiochi.

Salendo con l’esperienza si passa poi al livello 2, il “Competitive“, pensato per chi ha già una certa esperienza con i mondi da gioco virtuali, per poi salire al livello 3 definito “Pro Gamer“, ovvero il profilo che identifica i videogiocatori professionisti in grado di competere anche nelle partite più complicate.

Per ciascuno di questi livelli LG e Gamestop hanno individuato una serie di prodotti ideali per garantire la giusta esperienza di gioco. Il produttore coreano ha quindi selezionato i migliori monitor gaming e televisori facenti parte del proprio catalogo e li ha messi a disposizione del pubblico in una sezione dedicata del suo sito e su quello di Gamestop.

In dettaglio, LG suggerisce per i giocatori rientranti nel profilo “Rookie” il monitor UltraGear Full HD 27GQ50A e il TV Nanocell 43NANO796. Per il livello “Competitive” consiglia invece i TV LG OLED42C26 ed LG50QNED826, mentre per ii più esigente livello “Pro Gamer” LG propone il monitor UltraGear UHD 4K Nano IPS 32GQ950 e i TV LG OLED55C26 e OLED48C26.

Commenta