L‘app di Mediaset Infinity debutta sugli smart TV Philips del 2023 e degli anni precedenti. La notizia arriva da TP Vision, la società che produce e commercializza i televisori con il celebre marchio olandese.
L’accordo siglato da TP Vision e Mediaset porta sui televisori Philips compatibili tutti i contenuti gratuiti dell’azienda di Cologno Monzese, oltre ai film, alle serie TV, alle partite di Champions League e agli altri programmi inclusi in Infinity+, il servizio a pagamento disponibile sempre in streaming al costo di 7,99 euro mensili.
Michele Uslenghi, General Manager per l’Italia di TP Vision, ha dichiarato:
Stiamo continuando a sviluppare la nostra piattaforma Smart TV proprietaria e la nostra ultima versione garantirà che le Smart TV Philips siano tra le più facili, veloci e intuitive disponibili. Naturalmente, offrire un facile accesso ai migliori contenuti è una parte essenziale di tale offerta e, grazie alla partnership con Mediaset Italia, possiamo garantire ai nostri clienti italiani un’esperienza di visione migliorata.
Il direttore commerciale di Mediaset Infinity, Pablo Falanga, ha a sua volta commentato:
In qualità di leader nel mercato dei video digitali in Italia, cerchiamo di migliorare ed espandere costantemente la nostra esperienza di contenuti. Grazie alla collaborazione con TP Vision, offriamo ai nostri spettatori l’opzione aggiuntiva di un facile accesso ai migliori contenuti Mediaset Infinity nella massima qualità tramite la piattaforma Philips Smart TV. Una parte fondamentale del nostro percorso per rendere l’esperienza visiva dei nostri clienti la migliore di sempre.
L’app Mediaset Infinity è già adesso disponibile sui TV Philips del 2022 e sarà inclusa anche sui modelli della gamma 2023 in arrivo sul mercato entro l’anno. Prossimamente è previsto il rilascio di un aggiornamento che porterà l’applicazione anche sui modelli degli anni 2020 e 2021.