L’app di Paramount+ sbarca ufficialmente sui TV Hisense con sistema operativo VIDAA U4 o superiore. La novità è frutto della collaborazione tra la piattaforma streaming e il produttore cinese, che hanno quindi trovato un accordo per estendere la compatibilità dell’applicazione ai prodotti destinati al mercato italiano.
Paramount+ era già disponibile sui televisori Hisense in alcuni mercati internazionali, per cui l’arrivo del servizio sui modelli italiani completa l’offerta d’intrattenimento in streaming proposta sul sistema operativo proprietario VIDAA.
Antonella Dominici, SVP Streaming South Europe, Middle East and Africa di Paramount, ha commentato:
Avere Hisense tra i nostri partner ci riempie di orgoglio: portare Paramount+ sui dispositivi Hisense anche in Italia ci permette di ampliare la nostra già vasta rete di distribuzione consentendo ai nostri fan di fruire dei contenuti che amano scegliendo la modalità che preferiscono.
Dichiarazioni a cui si aggiungono quelle di Gianluca Di Pietro, Amministratore Delegato di Hisense Italia:
Paramount+ è una piattaforma molto apprezzata dagli utenti, ha un catalogo di film e di serie TV ricco, con anteprime e titoli popolari del cinema internazionale. Questa partnership ci consente di dare un grande servizio in più ai nostri clienti che possono godere di una programmazione in streaming di alta qualità grazie anche al sistema operativo VIDAA dei nostri TV che garantisce un’esperienza semplice ed intuitiva adatta all’intrattenimento di tutta la famiglia.
L’accordo tra Hisense e Paramount andrà oltre la semplice compatibilità dell’app su VIDAA e porterà alcuni modelli della gamma TV 2024 di Hisense ad avere il tasto dedicato a Paramount+ per consentire agli utenti un accesso semplificato e diretto ai contenuti del servizio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.