L’app di Now è adesso disponibile sui TV Hisense LCD, QLED, Mini LED e OLED con piattaforma VIDAA. Il servizio in streaming di Sky aggiunge quindi un importante tassello alla sua lista di dispositivi compatibili, che adesso abbraccia quasi tutte le principali piattaforme hardware disponibili sul mercato.
Dalla prospettiva di Hisense, avere l’app di Now per VIDAA significa fornire ai propri clienti l’accesso diretto ad un servizio con un ricco palinsesto che va dal cinema alle serie TV, passando per spettacoli, documentari e tanto sport incluso il calcio, con 3 partite di Serie A per turno di campionato e 121 incontri su 137 di Champions League.
Sui televisori Hisense dal 2021 in avanti l’app di Now comparirà automaticamente nella schermata principale senza che debba essere l’utente ad installarla. Nei prodotti antecedenti al 2021 si dovrà invece procedere con il download e l’installazione manuale dall’App Store di VIDAA.
Ricordiamo che ad inizio dicembre Hisense aveva aggiunto ai propri TV la compatibilità con l’app di Paramount+, il servizio streaming a pagamento di Paramount.