Microsoft ha lanciato sul mercato la nuova Xbox Series S con memoria di archiviazione da 1 TB, una novità che si distingue dalle altre Series S semplicemente per la capacità dell’unità SSD installata a bordo, che passa dai 512 GB della versione base, finora l’unica disponibile sul mercato, al Terabyte della nuova arrivata.
La Xbox Series S da 1 TB è offerta in colorazione Carbon Black ed è già ordinabile online al prezzo di 349,99 euro sia sul Microsoft Store che su Amazon, dove peraltro è disponibile un’offerta che combina la Xbox Series S 1 TB in bundle con Starfield, l’atteso e chiacchierato gioco fantascientifico di Bethesda, al costo di 459,97 euro.
Per quanto riguarda la console, precisiamo che il resto delle specifiche e delle funzionalità rispetto alla Series S conosciuta finora resta invariato, per cui sono confermati la Xbox Velocity Architecture, il framerate fino a 120 fps e il supporto al ray tracing. Lo stesso discorso vale per la risoluzione massima, che arriva fino a 1.440p e non raggiunge il 4K. Per chi vuole di più c’è sempre la più costosa e potente Xbox Series X.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.