Sportitalia ha acquistato i diritti di trasmissione della Copa America 2024, la competizione per nazionali del continente americano che si terrà dal 20 giugno al 14 luglio negli Stati Uniti.
Sportitalia trasmetterà gratuitamente e in chiaro tutte le 32 partite della 48ª edizione della Coppa America, la prima a vedere ai nastri di partenza 18 nazionali delle federazioni iscritte a CONMEBOL e CONCACAF.
L’esordio della Copa America 2024 avverrà con una partita di grande richiamo che vedrà in campo l’Argentina di Leo Messi campione del mondo in carica affrontare il Canada. Tra i match più interessanti dei primi turni ci sono la sfida tra i padroni di casa degli USA del milanista Pulisic e l’Uruguay di Luis Suarez, senza dimenticare il Brasile chiamato a vedersela con la Colombia di Luis Diaz. La finale è in programma domenica 14 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami.
Oltre alle dirette di tutte le partite, Sportitalia seguirà la Coppa America 2024 con una serie di approfondimenti esclusivi, format dedicati, studi pre e post partita e diversi speciali pensati per far avvicinare gli spettatori alla gara inaugurale del prossimo 20 giugno.
Ricordiamo che Sportitalia è visibile in chiaro al numero 60 del digitale terrestre, in streaming all’interno dell’app Sportitalia e sempre via Internet incluso nella piattaforma gratuita Samsung TV Plus.