Kena Mobile si unisce ai tanti operatori che in questi giorni hanno lanciato varie iniziative solidali verso la popolazione ucraina alle prese con la guerra contro la Russia.
L’operatore virtuale del Gruppo TIM ha deciso nelle scorse ore di regalare 100 giga per 30 giorni ai suoi clienti di nazionalità ucraina. Gli interessati saranno avvisati tramite un SMS dedicato e potranno attivare il bundle dati gratuito rispondendo “SI” al suddetto messaggio.
Kena Mobile ha pubblicato sul proprio sito Web una pagina apposita in cui spiega contenuti e modalità di accesso alla promozione speciale. Nell’informativa riservata ai clienti con codice fiscale ucraino si legge:
Kena esprime la propria solidarietà alla popolazione colpita e rende disponibili gratuitamente ai suoi Clienti di nazionalità Ucraina 100 GB con validità 30gg, all’esaurimento dei quali, non sarà prevista alcuna forma di rinnovo automatico.
Per aderire è necessario rispondere SI all’SMS che Kena ha inviato a tutti i suoi Clienti con Codice Fiscale Ucraino.
Per dubbi e info chiama il Servizio Assistenza Clienti 181
I 100 Giga gratuiti offerti da Kena Mobile avranno priorità di erosione rispetto a quelli inclusi nell’eventuale offerta base attiva sul profilo del cliente. L’operatore ricorda inoltre che per poter utilizzare il traffico bonus è necessario che il credito residuo della SIM sia superiore a zero euro.