Juventus e Fiorentina si affrontano stasera nella seconda semifinale di Coppa Italia da cui uscirà l’altra finalista che l’11 maggio contenderà la vittoria finale al, uscito vincente dal Derby di Milano giocato ieri sera a San Siro.
La partita di ritorno vedrà gli uomini di Vincenzo Italiano chiamati a ribaltare l’1 a 0 subito in casa all’andata, mentre i bianconeri avranno l’obiettivo di centrare una finale importantissima, che darebbe loro la possibilità di riscattare una stagione avara di soddisfazioni.
Gli orari TV e il programma televisivo di Juventus-Fiorentina stasera all’Allianz Stadium di Torino:
- Diretta alle ore 21 su Canale 5 con telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Inviati Fabrizio Ferrero e Gianni Balzarini.
Mediaset trasmetterà Juventus-Fiorentina in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it. Sempre in streaming è in programma un ricco prepartita che inizierà alle ore 20 e accompagnerà gli spettatori fino al fischio d’inizio dell’incontro.
Dopo la conclusione di Juventus-Fiorentina è previsto invece lo studio con gli approfondimenti condotto da Monica Bertini con Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi.