Iliadbusiness

Iliad: ufficiale l’offerta business da 11,99 euro al mese + IVA

Iliad ha presentato nella mattinata di oggi la nuova offerta di telefonia mobile dedicata alle aziende e ai titolari di partita IVA. Nasce così ufficialmente Iliadbusiness, una gamma di servizi riservati al mondo delle imprese e dei professionisti che segue la filosofia dell’operatore basata su zero costi nascosti, senza vincoli e con prezzo fisso “per sempre” che mette al riparo dalle rimodulazioni e dai prezzi indicizzati all’inflazione.

L’offerta appena annunciata si chiama Business Giga 220 e ha un costo di 11,99 euro al mese + IVA garantito a tempo indeterminato. Inclusi nella tariffa ci sono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 300 minuti di chiamate dall’Italia verso numeri fissi e mobili di 51 Paesi;
  • 220 Giga di traffico dati su reti 4G, 4G+ e 5G;
  • 15 Giga di traffico dati nei paesi dell’Unione Europea;
  • 5 Giga di traffico dati e 60 minuti in roaming in 30 Paesi extra UE tra cui Svizzera, Cina, Emirati Arabi, India, Canada e Brasile.

Come detto, il costo dell’offerta non subirà variazioni nel tempo, non ci sono vincoli di permanenza ed è tutto incluso senza ulteriori costi aggiuntivi.

Per assicurare il supporto alle aziende che sceglieranno di affidarsi ad Iliad ci sarà un servizio di assistenza dedicato al numero 176. Iliad ha tenuto a precisare che a rispondere non sarà un bot ma dei consulenti in carne ed ossa disponibili 24 ore su 24 tutti giorni.

Spiega Benedetto Levi, amministratore delegato di iliad:

La rivoluzione iliad non si ferma e oggi siamo al fianco del segmento business per supportare concretamente chi contribuisce allo sviluppo e alla crescita economica del Paese, tenendo fede sempre ai nostri valori. Con il lancio di iliadbusiness rispondiamo alle necessità di sempre maggiore trasparenza e offerte dedicate di migliaia di professionisti italiani e imprese, garantendo tariffe chiare e semplici, ormai diventate il marchio di fabbrica di iliad. 

Ogni cliente potrà ordinare e attivare più SIM e tutte saranno gestibili dall’area personale. Una possibilità potenzialmente molto gradita alle aziende e ai professionisti impegnati in attività stagionali è la facoltà di disabilitare temporaneamente la SIM senza perdere il numero o l’offerta attiva.

La riattivazione di una SIM sospesa sarà possibile direttamente dall’area clienti Iliad con pochi passaggi ma non sarà un’operazione gratuita. Tale funzione prevede infati un costo di 4,99 euro + IVA.

Fra le opzioni aggiuntive proposte da Iliadbusiness c’è poi un’offerta solo dati chiamata Business Dati 180 che include, al costo di 9,99 euro al mese + IVA:

  • 180 Giga di traffico dati in 4G, 4G+ 5G utilizzabile in Italia, 
  • 15 Giga di traffico dati utilizzabili in Unione Europea;
  • 5 Giga di traffico dati utilizzabili in 30 Paesi extra UE.

Completa l’elenco dei servizi attivabili dai clienti business Iliad l’abbonamento McAfee Business Security, una suite per la protezione da virus e minacce online attivabile su 3 dispositivi proposta al costo di 1,99 euro al mese + IVA per ogni licenza.

Commenta