Modem Iliadbox Wi-Fi 7

Iliad lancia il modem Iliadbox Wi- Fi 7

Iliad lancia in Italia il nuovo Iliadbox Wi-Fi 7, un modem-router di nuova generazione che in wireless promette prestazioni raddoppiate rispetto a quelle garantite dal modello precedente.

Iliad è il primo operatore in assoluto a portare sul nostro mercato un dispositivo compatibile con il nuovo standard Wi-Fi 7 e lo fa con un dispositivo “future proof” che, stessa ammissione dell’azienda francese, è pensato per durare almeno 10 anni.

Oltre al supporto al più recente standard Wi-Fi, il nuovo router Iliad è dotato di una modalità “sleeping” pensata per risparmiare energia elettrica e di un tasto fisico per lo spegnimento che evita di dover staccare la spina per disattivare il dispositivo, come invece avviene con l’Iliadbox di precedente generazione.

Il router Iliadbox Wi-Fi 7 è disponibile soltanto per i nuovi clienti, quindi per chi attiva da oggi una nuova connessione in fibra ottica. A tal proposito Iliad propone un’offerta fino al 31 luglio che consente di avere la linea in abbinamento al nuovo modem-router a 19,99 euro al mese per sempre per chi è già cliente Iliad su mobile con un’offerta da almeno 9,99 euro al mese, mentre per tutti gli altri il costo è di 24,99 euro al mese. Per chi, invece, è già cliente, non è prevista al momento la possibilità di richiedere l’upgrade neanche a pagamento.

Insieme all’interessante Iliadbox Wi-Fi 7 Iliad aggiunge al proprio listino un nuovo Wi-Fi extender Wi-Fi 7 proposto al costo di 1,99 euro al mese. Da notare che ogni cliente può richiedere fino a quattro extender al momento della sottoscrizione del contratto.

Commenta