L’operatore virtuale ho. Mobile ha modificato il prezzo mensile della tariffa Ciaho. dedicata ai nuovi clienti stranieri. Il costo ridotto non è però l’unica novità che interessa questo piano, perché al tempo stesso è stato aumentato il pacchetto dati e sono stati abbassati i minuti di chiamate internazionali incluse.
Vediamo nel dettaglio cosa comprende Ciaho. per chi la sottoscrive da ora. Al costo di 8,99 euro al mese sono inclusi:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
- SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
- 150 minuti di chiamate internazionali verso 37 Paesi esteri;
- 100 Giga di traffico dati in 4G.
Rispetto alla precedente configurazione dell’offerta, ho. Mobile ha tagliato il prezzo di un euro al mese, ha aumentato i Giga, poiché erano 70 quelli offerti in precedenza, ma ha tagliato i minuti internazionali da 300 a 150. Sono stati inoltre azzerati il costo di attivazione e quello della SIM, che adesso sono quindi gratuite rispetto ai rispettivi 9 euro e 0,99 euro richiesti prima.
Ciaho. può essere sottoscritta dai cittadini stranieri sia attivando un nuovo numero, sia effettuando la portabilità da altro operatore. Proprio a tal proposito va ricordato che per chi proviene da Vodafone è previsto un costo di portabilità di 29 euro una tantum, anche questo ridotto rispetto ai 29,99 euro richiesti in precedenza.