Ho. Mobile ha lanciato ho.+, il nuovo servizio riservato ai nuovi e vecchi clienti che al costo di 1,99 euro al mese offre sconti esclusivi, l’accesso ad un catalogo di prodotti a prezzi convenienti e consente soprattutto di aumentare la velocità massima prevista dalle offerte ho. Mobile portandola da 30 a 60 Megabit al secondo in download.
Il nuovo servizio dell’operatore virtuale di Vodafone è attivabile contestualmente alla richiesta di una nuova SIM con relativa offerta o anche da chi ha già una SIM con tariffa attiva, ma a patto che il cliente sia registrato sull’app di ho. Mobile.
La sottoscrizione può essere fatta direttamente dalla suddetta applicazione ufficiale oppure chiamando il numero 192121 dallo smartphone su cui si intende attivare il servizio. I nuovi clienti che attivano una nuova SIM possono far abilitare ho.+ anche in uno dei negozi ho. Mobile.
Dopo aver completato l’attivazione, ho. Mobile abiliterà sulla linea del cliente l’opzione ho. Il Turbo che consentirà di raddoppiare la velocità massima di navigazione consentita dall’operatore.
Da notare comunque che l’opzione ho. Il Turbo può essere sottoscritta anche singolarmente al costo di 1,49 euro al mese. In questo caso non si avranno i vantaggi inclusi in ho.+ ma si risparmieranno ogni mese 50 centesimi.