Hisense ha annunciato un accordo di collaborazione con Xbox per far conoscere e promuovere l’uso dei suoi Laser display presso i videogiocatori.
Il colosso cinese è uno dei più convinti sostenitori della tecnologia di videoproiezione laser e dei vantaggi che essa fornisce. La partnership appena annunciata ha quindi l’obiettivo di proporre alla community dei giocatori Xbox un’esperienza gaming di qualità, come spiegato da Jerry Liu, Vice President of Hisense International:
Hisense mira a fornire non solo prodotti di qualità superiore, ma anche un’esperienza completa progettata appositamente per il gaming e l’home entertainment. La nostra partnership con il programma Designed for Xbox mira a portare l’esperienza di gaming a un livello superiore e offrire a persone di tutto il mondo la possibilità di godere di un’esperienza straordinaria con oltre 100 pollici di visualizzazione delle immagini.
Le console Xbox possono essere collegate con facilità ai prodotti Hisense Laser TV per godere di un’esperienza di gioco fluida ed altamente immersiva grazie all’ampia superficie di proiezione, dove i dettagli grafici dei videogiochi vengono messi ancora più in evidenza rispetto a quanto avviene sui televisori tradizionali.
Per assicurare queste prestazioni, i proiettori laser di Hisense dispongono della Game Mode (la ben nota “modalità gioco” disponibile ormai da qualche anno anche sui TV OLED ed LCD), di un’elevata frequenza di aggiornamento e della modalità Auto Low Latency che, come si intuisce dal nome, punta a ridurre al minimo il tempo di risposta dello schermo.