AVM ha lanciato sul mercato nelle scorse ore il nuovo modem FRITZ!Box 7590 AX Edition International, un prodotto consumer di fascia alta che fra le caratteristiche include la compatibilità con il più recente standard Wi-Fi 6.
Il nuovo FRITZ!Box 7590 AX è un modem-router pensato per l’utilizzo di una moderna famiglia connessa. Il dispositivo è compatibile con le connessioni VDSL con velocità fino a 300 Megabit al secondo, offre quattro porte Gigabit LAN, una porta WAN Gigabit e due porte USB 3.0 tramite cui è possibile collegare alla rete domestica stampanti e server NAS, tra le altre cose.
Il router AVM appena lanciato integra inoltre un centralino con base DECT che consente di collegare fino a sei telefoni cordless con tanto di servizi accessori come segreteria telefonica, fax, gestione delle rubriche e funzione di inoltro email.
Il Wi-Fi 6 dual band 4×4 del FRITZ!Box 7590 AX è compatibile ovviamente con le reti Wi-Fi Mesh, mentre il centralino supporta anche due cellulari analogici adattabili per funzionare come telefoni di rete fissa/VoIP tramite la FRITZ!App FON.
La confezione dell’ultimo arrivato all’interno della famiglia FRITZ!Box contiene un alimentatore, un cavo DSL di 4 metri, un cavo LAN di 1,5 metri, due adattatori RJ45/RJ11 e una guida rapida multilingue che comprende anche l’Italiano.
Il prezzo al pubblico del nuovo FRITZ!Box 7590 AX Edition International è di 319,99 euro iva inclusa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.