Fastweb ha modificato i contenuti della sua offerta Fastweb Mobile, che include adesso 150 Giga di traffico in 5G al posto dei 90 Giga proposti finora dalla tariffa in versione standard.
Va precisato che Fastweb Mobile veniva già proposta in versione da 150 Giga ai soli clienti che la sottoscrivevano in convergenza, ovvero in combinazione con un’offerta Fastweb di rete fissa. La novità lanciata ieri consiste invece nel fatto che i 150 Giga sono disponibili per tutti i clienti senza costi aggiuntivi, quindi anche per chi decide di attivare solamente la linea mobile.
Fastweb Mobile è attivabile online al prezzo di 7,95 euro al mese e include:
- Minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali;
- 100 SMS verso tutti i numeri nazionali;
- 150 Giga di traffico dati su rete 5G di WindTre;
- Segreteria telefonica, avviso di chiamata e servizio “Ti ho chiamato”.
La sottoscrizione dell’offerta comporta anche la possibilità di accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy che formano i partecipanti in alcune delle professioni digitali più richieste dal mercato.
Il costo della SIM è di 10 euro una tantum, mentre la spedizione a domicilio è inclusa per chi si abbona online o tramite un operatore scegliendo il servizio “Ti Chiamiamo Gratis”.
Ricordiamo infine che le offerte mobili di Fastweb sono abilitate al roaming nel Regno Unito e in Svizzera, oltre che nei paesi dell’Unione Europea.