DAZN ha deciso di regalare ai propri clienti 6 mesi di abbonamento a Deezer Premium, il servizio di musica in streaming che offre un catalogo di 90 milioni di brani, podcast e canali radio senza pubblicità e con la possibilità i scaricare la musica sui propri dispositivi per ascoltarla offline, quindi senza connessione Internet attiva.
L’iniziativa è stata comunicata da DAZN a tutti i clienti tramite un’email contenente informazioni e termini dell’iniziativa, oltre al codice da riscattare sul sito di Deezer recandosi a questo indirizzo.
Il regalo di DAZN potrà essere richiesto entro 31 gennaio 2023, quindi dopo quella data il codice promo non sarà più attivo e si perderà il diritto ai 6 mesi di Deezer Premium gratis. DAZN ricorda inoltre che il codice è “strettamente personale e non cedibile”.
Una volta finito il periodo gratuito, Deezer Premium rimarrà attivo al prezzo scontato di 9,99 euro al mese, quindi 1 euro in meno rispetto al costo standard di 10,99 euro mensili proposto a chi si abbona alla piattaforma senza passare dalla promo DAZN.
Il cliente potrà in ogni caso disattivare l’abbonamento fino a 48 ore prima della data del primo rinnovo, così da evitare qualsiasi pagamento.