CoopVoce ha deciso di lanciare una nuova promozione per festeggiare con i propri clienti la ricorrenza del famoso Pesce d’Aprile. L’iniziativa, che però non è uno scherzo, prevede il raddoppio dei giga per chi attiva online l’offerta CoopVoce Evo 100 entro il 3 aprile.
Grazie alla promo, i giga inclusi nella tariffa Evo 100 passano da 100 a 200, mentre restano invariati il resto dei contenuti e il prezzo dell’offerta, che è di 8,90 euro al mese. Vediamo in dettaglio cosa viene fornito ogni mese ai clienti che aderiscono:
- Minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali;
- 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali;
- 200 Giga di traffico dati su rete TIM 4G.
La promozione che raddoppia i giga è prevista esclusivamente per chi effettua la portabilità del numero verso CoopVoce da qualsiasi operatore e va attivata inserendo il codice promozionale “PESCE22” nell’apposito campo presente sul modulo online in fase di sottoscrizione.
Se il cliente sceglie di attivare l’offerta sul sito CoopVoce e ricevere a casa la SIM dovrà pagare un costo di attivazione di 9,90 euro che include spedizione, attivazione e canone del primo mese della tariffa. Se invece ci si abbona online e si ritira la SIM in uno dei negozi Coop abilitati, sarà necessario pagare 10 euro per l’attivazione della scheda con 5 euro di traffico telefonico incuso.
Da notare infine che i 200 Giga di traffico dati mensile rimarranno validi finché il cliente manterrà attiva l’offerta. Non si tratta quindi di un pacchetto bonus erogato per un certo limitato periodo di tempo.