Bower & Wilkins 702 S3 Signature

Bower & Wilkins presenta tre nuovi diffusori della linea 700 S3 Signature

Bower & Wilkins ha presentato tre nuovi modelli di diffusori della gamma Signature che vanno ad inserirsi nella linea 700 S3.

Le novità sono i nuovi 702, 705 e HTM 7.1, tutti e tre caratterizzati da un certo livello di eleganza e di un’alta qualità delle finiture, come si addice del resto ai prodotti Signature di Bower & Wilkins.

Bower & Wilkins 702 S3 Signature.

Una delle prime cose a risaltare all’occhio sono le nuove livree Midnight Blue Metallic e legno Datuk Gloss arricchite da soluzioni estetiche come i bordi dorati per i cestelli degli altoparlanti e dalle aree metalliche in tinta nera opaca.

Tra le altre caratteristiche si segnalano il tweeter esterno ricavato ancora una volta da un unico blocco di alluminio, ma stavolta integrato in un involucro leggermente più lungo. Rivista è anche la griglia di protezione, mentre gli altoparlanti midrange e i woofer sfruttano adesso dei gruppi magnetici migliorati e il crossover adotta condensatori Mundorf.

Bower & Wilkins 705 S3 Signature.

I tre nuovi diffusori Bower & Wilkins si prestano non solo all’ascolto di musica in alta qualità tanto cara agli audiofili, ma possono comporre anche un sistema home theatre di livello per godere al meglio di film e serie TV in ambiente domestico.

Un dettaglio dei nuovi Bower & Wilkins HTM 7.1 S3 Signature.

I nuovi modelli Bower & Wilkins Signature arriveranno sul mercato a maggio con prezzi di 8.500 euro a coppia per il 702 S3 Signature, 4.000 euro a coppia per il 705 S3 Signature e 2.500 euro per l’HTM 7.1 S3 Signature.

Commenta