Audiogamma ha annunciato un accordo con Cabasse per la distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti della casa francese, azienda che dal 1950 realizza diffusori di alta qualità tecnologicamente avanzati.
Con Cabasse Audiogamma porta ad oltre 40 il numero di marchi rappresentati sul nostro mercato, andando così a sostituire Bowers & Wilkins che proprio di recente era passato sotto la distribuzione di Marantz Italy.
Guido Baccarelli, Amministratore Delegato di Audiogamma, ha così presentato la novità:
Abbiamo deciso di cominciare l’anno nuovo con una grande sfida che è quella di aggiungere al nostro già ricco portafoglio di oltre 40 marchi distribuiti un brand che si è sempre contraddistinto sul mercato per la sua costanza nella ricerca di un design per certi aspetti anticonformista rispetto a ciò che siamo abituati a vedere. Siamo sempre stati affascinati dalla grande capacità di innovazione tecnologica che questo marchio ha dimostrato di avere fin dalla sua fondazione.
I diffusori Cabasse si contraddistinguono per la capacità di abbinare qualità audio e design alternativo, come nel caso di Spherè, lo speaker di forma sferica lanciato nel 2006 e tutt’ora in produzione dalla cui forma sono stati ispirati altri prodotti Cabasse.
Sul fronte tecnologico il marchio francese assicura caratteristiche come connettività Bluetooth e Wi-Fi, supporto a Chromecast e AirPlay, funzionalità multi-room e supporto ai principali servizi di musica e radio in streaming come Spotify, Tidal, Deezer, Qobuz, WebRadio e Napster.
Gli speaker Cabasse dotati di funzioni multimediali possono anche essere gestiti da un’app dedicata disponibile sia per dispositivi iOS che Android.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.