Helbiz Live su Prime Video

Amazon Prime Video: la Serie B e gli altri contenuti di Helbiz Live in streaming dal 2 aprile

Le partite del campionato di calcio di Serie B e gli altri contenuti di Helbiz Live sbarcano su Amazon Prime Video. A partire dal prossimo 2 aprile, infatti, Helbiz Live entrerà a far parte dei Prime Video Channels e sarà quindi possibile sottoscrivibile direttamente tramite il servizio in streaming di Amazon.

Helbiz Live trasmetterà sull’app Prime Video tutti i contenuti di cui possiede i diritti, inclusi il campionato MLB di baseball e la partite di Serie B che riguardano sia gli incontri della stagione regolare, sia playoff e playout, per un totale di 390 match disponibili in diretta e in differita.

L’accordo di trasmissione del campionato cadetto da parte di Helbiz Live è valido per la stagione in corso e per le prossime due, ovvero fino al 2024.

Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media, ha così presentato il debutto di Helbiz Live su Prime Video Channels:

In questi mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con il team tecnico di Amazon per preparare al meglio lo sbarco di Helbiz Live nel sistema Amazon Prime Video ed esser certi di offrire ai nostri abbonati che sceglieranno di seguirci tramite Amazon Prime Video un servizio di altissimo livello. La partnership segna un passo molto importante per Helbiz Live, in quanto contribuisce ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma, che si arricchisce continuamente di nuovi contenuti e sport internazionali, come il recentissimo accordo con la MLB per la trasmissione dei match del campionato di baseball numero uno al mondo. Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile.

I Canali di Prime Video sono sottoscrivibili liberamente dagli utenti come abbonamento a sé stante rispetto a quello necessario per Amazon Prime Video. I contenuti in streaming sono fruibili però sulla stessa app del servizio e questo evita di dover installare altre applicazioni.

Tra i vantaggi c’è anche il fattore compatibilità, in quanto Helbiz Live e i servizi a pagamento inclusi tra i Channels sono accessibili su tutti i dispositivi in cui l’app Prime Video è presente. Tra questi troviamo ad esempio i dispositivi Fire TV, gli smart TV Samsung Tizen, LG WebOS e Android TV, set-top-box, decoder e console da gioco, oltre agli apparecchi mobili come tablet e smartphone.

Commenta