Amazon Prime Video mette a disposizione dei propri abbonati in streaming a partire da oggi MotoGP Unlimited, una nuova docu-serie dedicata al mondo della MotoGP.
MotoGP Unlimited racconta in otto episodi la stagione 2021 della MotoGP, quindi il campionato dell’anno scorso che ha visto trionfare il francese Fabio Quartararo ed è stato al tempo stesso l’ultimo di Valentino Rossi, il pluricampione italiano ritiratosi dalle competizioni proprio alla fine della passata stagione.
Prodotta da The Mediapro Studio in collaborazione con Dorna, MotoGP Unlimited ha per protagonisti i piloti e i direttori sportivi delle principali squadre del campionato. Oltre ai già citati Quartararo e Rossi, la docu-serie racconta le vicissitudini di Marc Márquez, Francesco “Pecco” Bagnaia, Johann Zarco, Maverick Viñales e Joan Mir.
MotoGP Unlimited si avvale di filmati esclusivi che raccontano la vita quotidiana di piloti e team sia dentro che fuori dai circuiti, senza dimenticare di dare uno sguardo alle giovani promesse che potrebbero diventare i campioni del futuro.
La docu-serie sulla MotoGP arriva in streaming su Prime Video dal 14 marzo in numerosi paesi. Il lancio globale previsto da Amazon riguarda infatti Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Stati Uniti e oltre 170 nazioni in cui il servizio è presente.