Samsung amplia la sua gamma di speaker wireless Sound Tower con un nuovo dispositivo dalla potenza massima di 160 Watt RMS. La novità è il Samsung Sound Tower MX-ST45B e promette un’autonomia massima che arriva fino a 12 ore di riproduzione.
Il Sound Tower MX-ST45B ha debuttato ufficialmente sullo shop online brasiliano di Samsung, ma non è chiaro al momento se il produttore deciderà di portare questo speaker Bluetooth anche in altri mercati, incluso quello europeo. Il prezzo è di 2.999 real brasiliani corrispondenti a circa 542 euro.
Il nuovo altoparlante portatile Samsung è dotato di comandi touch sulla parte superiore e integra anche delle luci LED RGB che possono illuminarsi in sincronia con la musica riprodotta, come avviene su prodotti simili di altri marchi.
Lo speaker wireless ha una forma a parallelepipedo con base triangolare e vanta la certificazione IPX5 per la resistenza all’acqua, qualità che lo rende utilizzabile anche in ambienti esterni o durante le feste in piscina.
Le connessioni includono il supporto al Bluetooth multi-point, due ingressi RCA, un ingresso jack audio da 3,5 millimetri e una porta USB attraverso cui è possibile riprodurre file nei formati AAC, FLAC, WAV ed MP3.
Il Samsung Sound Tower MX-ST45B può essere collegato fino ad altri dieci Sound Tower per portare la musica in più stanze contemporaneamente. Tutte le funzioni possono essere gestite inoltre dall’app Sound Tower, che consente regolare nel dettaglio le impostazioni audio e di modificare gli effetti delle luci a LED.
Le dimensioni dello speaker wireless di Samsung sono di 281,0 x 562,0 x 256,0 millimetri, per un peso di circa 8 chilogrammi che lo rende piuttosto agevole da trasportare. Il nero è l’unico colore al momento offerto sul mercato brasiliano.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.