Apple ha avviato la vendita in Italia di iPhone 13 ricondizionati disponibili ad un prezzo scontato che può arrivare ad essere più basso del 15% rispetto al listino ufficiale dei nuovi modelli.
Secondo quanto si apprende, il risparmio scegliendo un iPhone 13 ricondizionato sul sito del produttore può andare da circa 130 a 280 euro in base al modello scelto. I prodotti venduti da Apple sono coperti da un anno di garanzia, ma c’è comunque la possibilità di estendere la copertura tramite AppleCare.
La casa di Cupertino dota i suoi iPhone 13 ricondizionati di una nuova batteria e di una nuova scocca, mentre nella confezione è incluso un cavetto USB-C Lighthing. I telefoni sono ovviamente sbloccati e non sono vincolati ad alcun operatore telefonico.
Il catalogo proposto al momento include quasi tutti i modelli di iPhone 13 in diverse colorazioni (manca l’iPhone 13 base). Com’è comprensibile che sia, la presenza di un particolare modello o di una specifica tinta può tuttavia variare nel tempo a seconda della disponibilità dei prodotti che finiscono in mano ad Apple.