Vodafone ha reso disponibile da oggi sul proprio sito Web la promo Vodafone Red Pro 5G in versione speciale per San Valentino.
L’offerta è sottoscrivibile online sia da chi attiva un nuovo numero, sia da quanti effettuano la portabilità da un qualsiasi altro operatore e fino al 20 febbraio include per un anno il doppio dei giga normalmente disponibili con la versione standard.
Con Red Pro 5G i clienti potranno contare quindi per i primi 12 mesi su un bundle di 100 Giga mensili su rete 5G (ovviamente nelle zone coperte dalla nuova tecnologia), per poi passare ai consueti 50 Giga dal secondo anno in poi.
La tariffa include anche minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali e minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea. A questo si aggiungono poi gli SMS, pure questi illimitati. Tra i servizi accessori abilitati e inclusi nel canone mensile dell’offerta ci sono infine Chiamami, Recall, la Segreteria Telefonica e le chiamate al 414 per la verifica del credito residuo.
Vodafone Red Pro 5G ha un costo di 14,99 euro al mese con addebito SmartPay, ovvero con pagamento tramite conto corrente, carta di credito o carta conto prepagata. Il costo di attivazione è invece di 6,99 euro.