Very Mobile ha avviato una promozione che consente ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero di ottenere un buono Amazon di 10 euro.
La promo è valida per i clienti che passano a Very Mobile proveniendo da una lista di operatori ben precisa composta da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, 1 Mobile, BT Enìa, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, Rabona, Telmekom, Vianova e WithU.
Come segnalato dai colleghi di HDblog.it, le offerte Very Mobile che danno diritto al bonus Amazon sono le seguenti:
- Very Mobile 4,99 con minuti ed SMS illimitati e 30 Giga in 4G;
- Very Mobile 5,99 con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga in 4G;
- Very Mobile 6,99 con minuti ed SMS illimitati e 100 Giga in 4G;
- Very Mobile 7,99 con minuti ed SMS illimitati e 150 Giga in 4G;
- Very Mobile 8,99 con minuti ed SMS illimitati e 200 Giga in 4G.
Per tutte le tariffe Very Mobile è prevista una velocità massima in download e upload di 30 Megabit al secondo su rete WINDTRE, l’operatore proprietario del marchio. SIM, attivazione e spedizione sono inoltre gratis.
La promozione, chiamata ufficialmente “Very Mobile ti premia“, è partita ieri e sarà disponibile fino a lunedì 28 novembre.
Il regolamento (file PDF) prevede che la SIM venga attivata entro 60 giorni dalla ricezione e che sia effettuato almeno un rinnovo dell’offerta. Una volta soddisfatte queste condizioni, Very Mobile invierà al cliente un’email contenente il buono regalo Amazon di 10 euro da spendere per l’acquisto di prodotti sul popolare store online.