WINDTRE ha organizzato un incontro a Napoli con le imprese del territorio campano al fine di presentare le più avanzate soluzioni per la connettività utili alla trasformazione digitale.
L’appuntamento, dal titolo “Connection“, si è svolto presso la Fondazione Made in Cloister e ha visto la presenza di alcuni dirigenti WINDTRE che si sono interfacciati con gli imprenditori locali e con le amministrazioni pubbliche.
I temi di discussione e confronto hanno riguardato, fra le altre cose, la cybersecurity, l’Internet of Things e i Big Data Analitycs. L’operatore ha preparato degli stand telematici grazie ai quali gli ospiti hanno potuto provare del percorsi guidati e delle demo riguardanti i servizi di connettività proposti da WINDTRE Business, la divisione di WINDTRE che si occupa della clientela aziendale e dei professionisti.
Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha commentato:
In qualità di partner tecnologico di riferimento, per un territorio che presenta un tessuto produttivo e imprenditoriale estremamente dinamico, siamo felici di accompagnare le imprese e le Pubbliche Amministrazioni della Campania nel loro percorso di profonda trasformazione digitale. Nello scenario attuale è fondamentale conoscere e saper utilizzare al meglio le soluzioni innovative per competere efficacemente sul mercato, cogliere nuove opportunità di business e svolgere la propria attività al sicuro dalle minacce informatiche.
All’incontro hanno preso parte anche Valeria Fascione, assessore con delega a Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania, ed Edoardo Imperiale, Ceo di Campania DIH.