WINDTRE ha confermato la sua presenza alla seconda edizione dell’Earth Technology Expo, l’esposizione delle applicazioni tecnologiche e delle innovazioni incluse nelle linee guida del “Next Generation EU“.
Lo stand WINDTRE all’Earth Technology Expo sarà identificato dal motto “GO TO 2030“, un claim con cui l’operatore intende sottolineare il percorso che entro il 2030 porterà al cambianto delle città attuali in smart city.
Lo spazio espositivo mostrerà al pubblico i servizi digitali di WINDTRE pensati appositamente per la città connessa e “intelligente” del futuro, il tutto riassunto dalle parole “più responsabilità, più umanità, più green”.
Spiega Luca Cardone, Head of 5G & Corporate Solutions di WINDTRE:
L’azienda si conferma come enabler tecnologico di primo piano anche in iniziative cruciali e di lungo termine come quella delle transizioni gemelle, verde e digitale, attraverso l’evoluzione delle città in smart city. Si tratta di un obiettivo che consideriamo primario, continua il manager, non a caso, il progetto per la ‘città smart’ fa parte dei dieci obiettivi del piano di sostenibilità di WINDTRE, impegnata a migliorare la qualità della vita dei cittadini e delle imprese e a supportare le amministrazioni locali nella trasformazione digitale.
L’Earth Technology Expo si terrà anche stavolta all’interno della Fortezza da Basso a Firenze.