WINDTRE

WINDTRE sarà main partner del Monza anche in Serie A

WINDTRE si dimostra ancora una volta vicina al mondo del calcio confermando l’accordo di collaborazione con il Monza, la società calcistica di Silvio Berlusconi che quest’anno debutta per la prima volta nella sua storia nel campionato di Serie A.

Dopo la Fiorentina, di cui sarà Official Connecting Partner per le prossime tre stagioni, WINDTRE sarà main partner dell’AC Monza per la quinta stagione consecutiva, dando seguito ad una collaborazione che accompagna la società brianzola dai tempi in cui era impegnata in Serie C.

Gianluca Corti, amministratore delegato di WINDTRE, ha commentato l’accordo sottolineando:

Siamo molto orgogliosi di questa partnership. Il Monza è, infatti, un club storico nel panorama calcistico italiano, con una società forte ed ambiziosa, che punta a consolidare la sua presenza in serie A e ad un’ulteriore crescita sportiva.

Per il Monza ha invece parlato l’amministratore delegato e vicepresidente vicario Adriano Galliani:

WINDTRE ha creduto nel progetto AC Monza sin dal primo giorno diventando Main Partner nel 2018 quando la squadra giocava in Serie C. Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di vivere insieme la prima storica stagione dell’AC Monza in Serie A. Il percorso di questi anni dimostra la grande ambizione che accomuna i due brand.

WINDTRE sarà quindi presente con il suo marchio all’interno dell’U-Power Stadium di Monza accompagnando le partite casalinghe della squadra biancorossa nel campionato di Serie A e in Coppa Italia.

Commenta