The Handmaid's Tale 5 su TimVision

The Handmaid’s Tale 5: in streaming su TimVision dal 15 settembre

TimVision trasmetterà in streaming e in esclusiva per l’Italia la quinta stagione di “The Handmaid’s Tale“, acclamata serie TV con Elisabeth Moss che debutterà sulla piattaforma di TIM giovedì 15 settembre, a distanza di 24 ore dalla messa in onda americana.

The Handmaid’s Tale 5” su TimVision vedrà nuovamente protagonista June, che in questa stagione:

Affronta le conseguenze dell’omicidio del Comandante Waterford e lotta per ridefinire la sua identità e il suo obiettivo. La vedova Serena cerca di acquisire visibilità a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua fino in Canada. Nel frattempo, il Comandante Lawrence si allea con Nick e zia Lydia con l’intento di riformare Gilead e di salire al potere mentre June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza continuando la loro missione per salvare e ricongiungersi con la piccola Hannah.

La quinta stagione di “The Handmaid’s Tale” (Il racconto dell’Ancella) sarà disponibile integralmente su TimVision, che metterà quindi a disposizione degli abbonati tutti i nuovi episodi. Oltre alla protagonista Elisabeth Moss, la serie annovera nel cast anche Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd e Sam Jaeger.

TimVision è un servizio in streaming che propone film, serie TV, cartoni animati e i contenuti di Discovery+ al costo di 6,99 euro al mese con decoder TimVision Box in comodato d’uso gratuito.

Commenta