TIM ha deciso di proporre ai suoi clienti di rete mobile una promozione estiva che prevede il raddoppio dei giga inclusi nell’offerta solo dati TIM Supergiga 50.
I clienti che attiveranno TIM Supergiga 50 entro il 28 agosto riceveranno infatti ulteriori 50 Giga extra al mese per i primi tre mesi, andando così a raddoppiare il quantitativo di traffico solitamente previsto dall’offerta.
Dal momento dell’attivazione di TIM Supergiga 50 si disporrà quindi di 100 Giga al mese per i primi tre rinnovi proprio grazie alla promo estiva. Dal quarto mese in poi la tariffa tornerà ad includere il bundle dati standard, ovvero 50 Giga, mantenendo invariato il prezzo di 9,99 euro mensili.
TIM Supergiga 50 è un’offerta solo dati che, se sottoscritta online, per i nuovi clienti prevede il primo mese gratuito e zero costi di attivazione, ad eccezione di una spesa per la SIM di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Per i già clienti TIM è previsto invece un costo di attivazione di 5 euro.
L’offerta può essere inoltre disattivata in qualsiasi momento e abilita alla navigazione Internet su rete 4G con velocità fino a 150 Megabit al secondo in download e 75 Megabit al secondo in upload.
Per avvisare i clienti della promozione, TIM sta inviando in questi giorni un SMS che consente di attivare Supergiga 50 semplicemente rispondendo con un “SI” al messaggio ricevuto.
Da notare infine che con la sottoscrizione dell’offerta sarà attivato per tre mesi Google One 100 GB Try&Buy, il servizio cloud che mette a disposizione 100 Giga di spazio di archiviazione condiviso tra Google Drive, Gmail e Google Foto.
Passati i tre mesi gratis, TIM invierà un SMS tramite cui sarà possibile continuare a fruire di Google One 100 GB al costo di 1,99 euro al mese. Se il cliente non risponderà il servizio si disattiverà automaticamente e non verrà addebitato nessun importo.