TIM ha lanciato nelle scorse ore il nuovo spot con Bobo Vieri e Costanza Caracciolo dedicato alla sua fibra ottica e all’offerta TimVision Calcio e Sport.
La pubblicità con Vieri e la moglie si inserire nella campagna di comunicazione del Gruppo TIM basata sul concetto “La forza delle connessioni“, uno slogan che intende sottolineare la centralità della comunicazione nella società di oggi, dove le persone si sentono sempre più unite nonostante le distanze grazie alle possibilità offerte da tutti gli strumenti e i servizi basati su Internet.
Oltre all’aspetto legato alla fibra ottica, lo spot di TIM fa leva sull’immagine di Christian Vieri, ex-calciatore di Juventus, Lazio, Inter e Milan tra le altre nonché bomber della Nazionale, per far conoscere al pubblico i contenuti dell’offerta TimVision Calcio e Sport, il pacchetto streaming che include DAZN con tutte le partite di Serie A, Infinity Plus con tutte 104 partite in diretta della Champions League e TimVision con film, serie TV e i programmi di Discovery+.
Lo spot TIM con Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si svolge sulle note del brano “Supermodel” dei Maneskin ed è prodotti in tre versioni da 30, 20 e 15 secondi.
La campagna pubblicitaria sarà in programma fino al 30 luglio con la messa in onda sulle principali emittenti televisive nazionali, sulla stampa, in radio, sui social e sul Web.