TIM offre in regalo 100 Giga al mese per tre mesi ai clienti che attiveranno il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica.
L’iniziativa è già stata proposta più volte in passato dall’operatore e in questi giorni torna ancora una volta a disposizione dei clienti hanno attiva un’offerta dati a pagamento e decidono di attivare TIM Ricarica Automatica fino al 24 giugno, cioè fino a domani.
Il bonus di 100 Giga mensili sarà abilitato entro 72 ore dal momento in cui sarà attivato il servizio di ricarica automatica. Quest’ultimo dà la possibilità di ricaricare la SIM tramite carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate in maniera automatizzata, lasciando scegliere al cliente il meccanismo con cui la ricarica dovrà essere effettuata.
TIM Ricarica Automatica prevede infatti la possibilità di ricevere in maniera automatizzata una ricarica di 5 euro quando il credito residuo scende sotto i 3 euro, oppure, in alternativa, di vedersi erogata una ricarica pari al canone mensile dell’offerta attiva sulla SIM entro le 24 ore precedenti il suo rinnovo.
Il servizio TIM Ricarica Automatica è attivabile tramite app MyTIM, area clienti del sito TIM.it o chiamando il servizio clienti 119.