Eolo ha lanciato ufficialmente la sua nuova app ufficiale per dispositivi mobili iOS e Android. L’applicazione dell’operatore è infatti disponibile per il download dall’App Store di Apple che da Google Play e consente ai clienti di gestire diverse funzioni del proprio abbonamento.
Fra le opzioni consentite dall’app Eolo ci sono la possibilità di controllare lo stato della connessione, di verificare i pagamenti, di visualizzare le informazioni sull’abbonamento e di essere aggiornati sulle offerte dedicate che l’operatore propone ai propri clienti. Dall’app è inoltre possibile accedere al programma di fidelizzazione EOLOxME che permette agli iscritti di vincere premi e ottenere dei vantaggi esclusivi.
Andrea Pelizzaro, Sales Consumer Director di EOLO, ha così presentato la nuova applicazione:
La tecnologia di EOLO azzera da sempre divisioni e distanze semplificando la vita tramite il digitale, e la nostra nuova App non fa eccezione.
Infatti, grazie a questo nuovo servizio, vogliamo avvicinare sempre più i nostri clienti non solo al mondo EOLO e ai suoi prodotti, ma, soprattutto, ad una gestione autonoma, veloce ed efficace della propria connessione e delle proprie necessità, facendoli entrare in contatto diretto con tutti gli aspetti del loro abbonamento e premiandoli, inoltre, con esclusivi vantaggi.
Siamo fermamente convinti che, allo stesso modo in cui il diritto alla connessione sia un bene di tutti, anche il diritto ad un’amministrazione indipendente, trasparente e semplice della propria connettività sia essenziale, oltre ad essere perfettamente in linea con la nostra filosofia innovativa ed i nostri valori.
Siamo quindi felici di poter finalmente condividere questa novità con tutti i clienti EOLO, sicuri dei grandi benefici che essa sarà in grado di garantire a ciascuno di loro.
Eolo ricorda infine che la sua app è in grado di effettuare un’autodiagnosi per verificare il funzionamento dell’impianto di ricezione tramite antenna, oltre a consentire la gestione di alcune funzioni del modem.