Arriva stasera su Sky Cinema in prima visione TV “Con chi viaggi“, commedia on-the road con sfumature dark diretta dagli YouNuts!, il duo di registi composto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo.
Scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, “Con chi viaggi” ha l’obiettivo di portare in scena la complessità delle relazioni umane e l’inganno delle apparenze. La sinossi del film racconta:
Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra. Paolo è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele e Anna nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale. Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.
Nel cast di “Con chi viaggi” figurano Lillo, Alessandra Mastronardi, Michela De Rossi e Fabio Rovazzi, i quattro protagonisti di questo viaggio in auto molto particolare.
Il film andrà in onda stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Comedy. Sarà inoltre disponibile on-demand su Sky e in streaming su Now.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.