Super Summer su Pluto TV

Pluto TV Horror e le altre novità di giugno

Pluto TV ha annunciato alcune delle novità che arriveranno a giugno sulla piattaforma. Tra i contenuti e le novità al debutto spicca sicuramente Pluto TV Horror, un nuovo canale interamente dedicato al brivido e alla paura che dal 6 giugno sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Paramount.

Pluto TV Horror partirà il 6 giugno e sarà caratterizzato da una ricca selezione di film cult e pellicole indipendenti. Tra i primi contenuti trasmessi sul canale si segnala “February – L’innocenza del male“, un horror psicologico del 2015 opera prima del regista Oz Perkins.

Giugno è però il mese della luce, del sole e dell’estate, la stagione del divertimento per eccellenza che su Pluto TV sarà raccontata dal nuovo canale temporaneo Super! Summer in partenza anch’esso il 6 giugno. In palinsesto ci saranno le serie TV più divertenti e solari di sempre, con storie ambientate tra mare, surf, bikini e ombrelloni.

Il 21 giugno, primo giorno d’estate, sarà anche la Giornata Mondiale della Musica che Pluto TV festeggerà lanciando VH1+ Summer Vibes, un nuovo canale realizzato in sinergia con Paramount AMS capace di offrire 850 minuti di rotazione musicale con tutte le più recenti hit estive affiancate da diversi brani evergreeen. In totale si parla di un archivio di oltre 280 video perfetto per disegnare la colonna sonora dell’estate 2022.

Giugno è inoltre il mese del Pride e Pluto TV si colora per l’occasione co una programmazione speciale dedicata ai temi LGBTQ+. Il 28 giugno dalle 19 andranno in streaming su Il Testimone, canale dedicato all’omonimo programma di Pif, alcuni episodi a tema, mentre alle 21 Pluto TV film trasmetterà “Wilde“, film con Jude Law sulla vita di Oscar Wilde.

Esaurita la lista delle novità più importanti, diamo uno sguardo alla programmazione mensile dei vari canali che compongono l’offerta gratuita di Pluto TV. Il 7 giugno alle 21 Pluto TV Film Classici manderà “La piccola principessa” con Shirley Temple, mentre il 12 giugno su Pluto TV Crime sarà la volta del film “Novocaine” con Steve Martin, Helena Bonham Carter e la regia di David Atkins, mentre il 26, sempre in prima serata, ci sarà il film giallo “Johnny Skidmarks”.

Infine, per smentire chi considera l’estate agli antipodi rispetto alle atmosfere natalizie, Pluto TV lancerà il 25 giugno “Natale sotto l’ombrellone“, una carrellata di contenuti natalizi da gustare non davanti al camino o guardando cadere la neve alla finestra ma in spiaggia, tra un bagno e l’altro magari sorseggiando una bevanda ghiacciata.

Commenta