Serie A di calcio

DAZN: sconto fino a 10 euro in alternativa alla sospensione dell’abbonamento

DAZN ha trovato un accordo con l’AGCOM che consentirà ad una parte di clientela di usufruire di uno sconto fino a 10 euro in alternativa alla sospensione dell’abbonamento prevista dalla piattaforma di sport in streaming.

Per capire meglio la novità è bene però fare un breve riassunto. DAZN ha da tempo introdotto tra le proprie funzioni la possibilità che i clienti possano mettere in pausa l’abbonamento per un periodo massimo di 4 mesi, un’opzione utile soprattutto per gli appassionati di calcio durante il periodo estivo, quando i campionati principali come la Serie A, la Serie B e LaLiga sono fermi e per diverse settimane non ci sono eventi in diretta da seguire.

Grazie alla funzione “Metti in Pausa il tuo account” è possibile sospendere l’abbonamento fino alla data che si desidera ed evitare il pagamento delle quote mensili per un servizio che diversamente rimarrebbe inutilizzato. La visione di DAZN sarà ovviamente sospesa, consentirà di risparmiare denaro a quanti non sono interessati agli altri sport o ai canali in streaming presenti sulla piattaforma.

La sospensione si può attivare tutte le volte che si desidera fino ad un periodo massimo di 4 mesi, ma è un’opzione concessa solamente a chi ha attivato l’abbonamento DAZN direttamente sul sito del servizio pagando con carta di credito, carta prepagata o PayPal. Non è invece possibile approfittare di questa possibilità a quanti hanno scelto di pagare tramite fornitori terzi come Amazon ed Apple.

Proprio a questi clienti che non possono mettere in pausa la sottoscrizione, DAZN e AGCOM hanno concordato di concedere un’alternativa sotto forma di sconto, che verrà erogato tramite un codice regalo del valore di 5 euro richiedibile al massimo due volte, per un valore totale di 10 euro.

DAZN informerà prossimamente i suoi clienti della possibilità di accedere allo sconto, che si potrà attivare entrando nell’area clienti “Il mio account” e seguendo le indicazioni presenti.

Commenta