DAZN e Red Bull Media House hanno siglato un accordo pluriennale di portata globale per trasmettere il canale Red Bull TV su DAZN in tutti i mercati in cui la piattaforma di sport in streaming è attiva.
Red Bull TV è già visibile in streaming da ieri su DAZN in oltre 200 paesi e territori ed è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi. Queste le parole di Tom Burrows, EVP Rights di DAZN:
DAZN sta diventando rapidamente la destinazione di intrattenimento per tutti gli sport più innovativi e avvincenti del mondo. Red Bull ha una reputazione straordinaria nell’ambito degli eventi dal vivo più adrenalinici e nei racconti sportivi più accattivanti ed è in grado di catturare l’immaginazione dei fan di tutto il mondo. Siamo lieti di portare, su scala globale su DAZN, Red Bull TV e la sua programmazione su DAZN.
Il palinsesto di Red Bull TV include eventi sportivi e programmi d’intrattenimento. Il primo evento trasmesso in diretta sarà la “Wings for Life World Run” di domenica 8 maggio, la corsa a scopo benefico che vedrà in gara atleti e appassionati di corsa amatoriali contro la Catcher Car.
DAZN inserirà inoltre nel suo catalogo on demand anche una selezione di documentari originali, docuserie, highlights e programmi d’archivio di Red Bull TV la cui disponibilità varierà da mercato a mercato.
Per quanto riguarda l’Italia sono presenti le docuserie “Driving Dirty: The Road to Baja”, “Imagination Mini Series”, “Drive Me Crazy” e “Drift Queen”, il documentario “The Silent Samurai” dedicato a Dani Pedrosa, il film “Ride United” e serie d’archivio come “Red Bull X-Fighters“.