X Makers con Giovanni Muciaccia

Pluto TV: nuovi canali tematici e altre novità in streaming a maggio

Pluto TV ha annunciato le novità per il mese di maggio che includono l’arrivo di nuovi canali tematici per tutta la famiglia disponibili in streaming e sempre gratuitamente, come tutta l’offerta del servizio FAST (Free Ad-Supported Television) di Paramount.

Fa i nuovi arrivi si segnala la partenza, da lunedì 16 maggio, di “Ridiculousness“, un canale dedicato all’omonimo show di scherzi che si avvale di video amatoriali provenienti dal Web commentati con ironia davanti ad un pubblico in sala.

Nello stesso giorno Pluto TV accenderà anche “Avatar“, un nuovo canale dedicato ai segreti delle Tribù dell’Acqua, al Regno della Terra, alla Nazione del Fuoco e i Nomadi dell’Aria, ambientazioni apparse nella serie animata “Avatar – La leggenda di Aang“.

Il mese di maggio vedrà poi il debutto del canale “I Jefferson“, dedicato, come si può capire dal nome, alla serie degli anni ’80 con protagonista una delle famiglie più popolari della storia della televisione. Allo stesso tempo arriverà “Sposati… con figli“, inedito canale tematico basato sull’omonima sitcom che racconta le vicende quotidiane della famiglia Bundy, composta dal marito Al, dalla moglie Peggy e dai due figli Kelly e Bud.

In occasione della Festa della mamma Pluto TV accenderà per tutto maggio due canali temporanei dedicati proprio alle mamme. Lunedì 2 maggio partiranno infatti “Super! Mamma“, riservato alle storie con le mamme più divertenti del piccolo schermo, e “Viva la mamma“, che manderà in streaming le prime quattro stagioni di “Teen Mom” e la quinta stagione di “16 anni e incinta Italia“.

Infine, in occasione della Giornata mondiale della famiglia di domenica 15 maggio, il canale “Pluto TV Kids” darà spazio allo show “X Makers” condotto da Giovanni Muciaccia. Un programma che si propone d’insegnare ai ragazzi come trasformare i più comuni oggetti in prodotti all’avanguardia grazie all’uso di stampanti 3D, robotica e digital fabrication.

Lunedì 16 “Pluto TV Film” dedicherà invece il proprio palinsesto serale alla rassegna di anime “From Anime to Movie“, mentre il 23 e il 30 maggio il canale manderà in streaming i film “Nana” e “Nana 2” incentrati sull’amicizia tra due ragazze completamente agli antipodi per quanto riguarda il loro modo di essere, ma accomunate dall’avere la stessa età e lo stesso nome.

Commenta