Nvidia ha di recente aggiornato l’applicazione di GeForce NOW, il suo servizio di cloud gaming, aggiungendo la possibilità di collegare il servizio all’account Ubisoft Connect e migliorando al tempo stesso la qualità dello streaming sui Mac di Apple.
Le novità sono state introdotte con la release GeForce NOW 2.0.36. Quanti hanno installato la nuova versione software possono adesso collegare l’account Nvidia a quello del servizio Ubisoft Connect, agevolando così l’accesso ai titoli del publisher francese.
L’altra implementazione farà invece felici i possessori di un sistema Mac, che potranno ora fruire di uno streaming migliorato sia in termini di stabilità, sia in fatto di qualità. In questo modo sarà possibile far girare i titoli pensati per piattaforma PC sui dispositivi Apple senza differenze sostanziali rispetto all’esperienza d’uso assicurata da Windows.
Ultima novità, ma non meno importante, è l’arrivo del supporto da parte di GeForce NOW per una lista di titoli ora giocabili in streaming che comprende Monopoly Madness, White shadows, Super Magbot, Anno 1404 History Edition, Prison Architect e Untitles Goose Game.