Sky Cinema trasmetterà in prima visione TV sabato 16 aprile “Venom: La furia di Carnage“, film targato Marvel seguito di “Venom” del 2018.
Tom Hardy vestirà ancora una volta i panni di Venom, il simbionte alieno impossessatosi del corpo del giornalista Eddie Brock, che dovrà vedersela con Carnage, un altro simbionte alieno entrato a sua volta nel corpo di un assassino.
La sinossi di “Venom: La furia di Carnage”:
Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock (Tom Hardy) ottiene un’intervista esclusiva con un serial killer incarcerato nel braccio della morte: Cletus Kasady (Woody Harrelson). L’uomo scopre il segreto di Eddie e diventa l’ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom dovranno andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.
Il film Marvel è stato uno dei maggiori successi dell’ultima stagione cinematografica. Oltre a Tom Hardy e Woody Harrelson, nel cast troviamo anche Naomie Harris e Michelle Williams, mentre alla regia c’è Andy Serkis.
“Venom: La furia di Carnage” sarà in onda sabato alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky Cinema 4K e alle 21.45 su Sky Cinema Action. Il film sarà inoltre disponibile on-demand su Sky anche in versione Ultra HD e in streaming su Now.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.