Sky Primafila, il servizio pay-per-view di Sky, offrirà fino al 18 aprile il film “Spider-Man: No Way Home” ad un prezzo scontato e pari a soli 0,99 euro.
La visione in noleggio di “Spider-Man: No Way Home” su Sky Primafila è accessibile a tutti i clienti Sky, che potranno così apprezzare il film campione d’incassi comodamente sul salotto di casa. La pellicola ha fatto registrare infatti un seguito record sia nelle sale cinematografiche italiane che in quelle internazionali, tanto da arrivare al sesto posto nella classifica dei film con i migliori incassi mondiali di sempre.
Diretto da Jon Watts, “Spider-Man: No Way Home” vanta un cast stellare che vede nei panni del celebre Uomo Ragno l’attore inglese Tom Holland, affiancato da volti noti della saga di Spider-Man come Willem Defoe nei panni dello scienziato Norman Osborn/Goblin, Alfred Molina, che interpreta il fisico Otto Octavius/Dottor Octopus, Jamie Foxx nel ruolo di Max Dillon/Electro e Tobey Maguire, che impersona anche qui Peter Parker/Spider-Man.
“Spider-Man: No Way Home” è un cinecomics co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. La pellicola è il sequel di “Spider-Man: Far from Home” del 2019 ed è il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe.