Sky Wifi ha lanciato una nuova promozione che prevede per il cliente la facoltà di cambiare idea chiedendo il recesso e di essere rimborsato entro 30 giorni dall’attivazione della linea fissa.
L’iniziativa si chiama non a caso “Soddisfatti o Rimborsati” e resterà valida fino al 10 aprile per tutti i contratti sottoscritti online. In questo modo il cliente può chiedere l’attivazione della linea in fibra e avere la possibilità di cambiare idea entro il primo mese di utilizzo senza dover pagare penali né i giorni di servizio fruiti.
Si tratta di una soluzione utile soprattutto a chi è coperto da Sky Wifi in FTTC su rete Fastweb, in quanto la variabilità delle connessioni in fibra misto rame può comportare talvolta una velocità di navigazione o una stabilità della linea inferiori a quanto prospettato in fase di attivazione.
Ricordiamo che Sky Wifi è proposta attualmente al prezzo di 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi, mentre in seguito si passerà al costo standard di 29,90 euro mensili. L’offerta disponibile sul sito ufficiale include:
- Connessione illimitata in fibra FTTH (Fibra100%) fino ad 1 Gigabit al secondo o in FTTC (Super Internet) fino a 200 Megabit al secondo;
- Chiamate verso fissi e mobili nazionali incluse grazie all’opzione Voce Unlimited gratis per 18 mesi, poi a 5 euro al mese;
- Modem Sky Wifi Hub in comodato d’uso gratuito;
- Opzione Ultra Wifi con due Sky Wifi Pod (ripetitori wireless) a 0 euro al mese per 18 mesi, in seguito a 3 euro al mese.
L’installazione è scontata a 29 euro una tantum in luogo dei 49 euro previsti dal listino senza promozioni attive. Se il cliente sceglie contestualmente Prova Sky Q, l’opzione che consente di provare la TV di Sky con decoder Sky Q via Internet a 9 euro per 30 giorni, il costo di attivazione della linea fissa scende a 20 euro.
Da notare infine che selezionando l’opzione Ultra Wifi si aggiunge un ulteriore costo di attivazione di 50 euro da sommare a quello previsto per la connessione.