La cantante Baby K sarà la protagonista dell’ultima puntata di MTV Cribs Italia, il programma che porta gli spettatori dentro le case delle celebrità.
Nella puntata in onda mercoledì 30 marzo su MTV, Baby K aprirà le porte del suo appartamento con vista su Milano, luogo di relax e al tempo stesso d’ispirazione per l’artista, che proprio nel suo salotto ha scritto alcune delle sue canzoni più famose.
Le telecamere di MTV Cribs Italia mostreranno un po’ tutta la casa di Baby K, piena di souvenir provenienti dai viaggi della cantante in Giappone, Senegal e in altri luoghi di cui la stessa protagonista parlerà nel corso della puntata.
Dal salotto, con il suo grande divano, l’obiettivo si sposterà alla cucina super moderna, passando per il frigorifero con cantinetta e arrivando alla camera da letto con cabina armadio. In bagno, invece, spazio alla doccia dotata di cromoterapia e sistema audio, per finire poi allo studio musicale in cui Baby K mostrerà i riconoscimenti ricevuti e parlerà della sua musica e delle sue passioni.
MTV Cribs Italia è un programma in onda su MTV, canale 131 di Sky disponibile anche in streaming su Now.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.