Canale Super! Papà su Pluto TV

Pluto TV: la programmazione di marzo tra Festa della Donna, Festa del Papà e la Notte degli Oscar

Pluto TV, il servizio in streaming gratuito di Paramount Global, ha presentato i principali contenuti in programmazione a marzo, con particolare riferimento ai palinsesti legati alla Festa della Donna e alla Festa del Papà dell’8 e del 19 marzo rispettivamente, senza dimenticare “La notte degli Oscar” in programma il 27.

Per quanto riguarda la Festa della Donna, Pluto TV proporrà una programmazione dedicata al mondo femminile fatta di film, documentari, speciali musicali e puntate di serie TV a tema per tutta la giornata di martedì 8 marzo.

Durante la giornata sul canale Pluto TV Film sono previste le pellicole “Suburban girl“, “Just like a woman” e “A woman under the influence“, mentre sul canale Scherzi e Risate andranno in streaming gli epidosi di “Ridiculousness” e “South Park” con al centro proprio le donne.

Le protagoniste femminili faranno capolino anche sul canale Serie Teen con le produzioni “Faing It” e “Awkaward”, mentre Clubbing TV proporrà i concerti e le perfomance delle più importanti DJ del panorama della musica elettronica.

L’altro importante appuntamento del mese prossimo, come già accennato, è la Festa del Papà del 19 marzo. Per l’occasione Pluto TV accenderà il canale temporaneo Super! Papà con un palinsesto composto da episodi a tema dedicati ai più piccoli.

Le locandine dei film in streaming su Pluto TV Film Classici

La notte degli Oscar” in programma il 27 marzo al Dolby Theatre di Hollywood catturerà invece l’attenzione degli appassionati di cinema e non solo. Pluto TV dedicherà all’evento le cosiddette “Oscar Night“, ovvero una programmazione dedicata sul canale Pluto TV Film Classici nelle serate del 25, 26 e 27 marzo.

In streaming saranno trasmessi tre film di grande spessore che in passato hanno sfiorato la celebre statuetta, come “Addio alle armi“, pellicola di guerra basata sull’omonimo romanzo di Ernest Hemingway, “La Prima Pagina” e il film “È nata una stella“.

Nel mese di marzo non mancheranno infine alcune chicche del cinema cult che saranno trasmesse ogni domenica sul canale Pluto TV Cinema Italiano, dove ci sarà spazio per il ciclo “Italian Crime Night” con una selezione di film polizieschi italiani che prevede la seguente programmazione:

  • Il 6 marzo il film “Milano Calibro 9“;
  • Il 13 marzo il film “Napoli Palermo New York il Triangolo della Camorra”;
  • Il 20 marzo il film “Roma Drogata la Polizia Non Può Intervenire”
  • Il 27 marzo il film “La Mala Ordina“.

Ricordiamo che Pluto TV ha lanciato proprio nella giornata di oggi il nuovo canale VH1+. Il servizio è accessibile gratuitamente su tutte le principali piattaforme senza richiesta di registrazione ed è liberamente fruibile sul sito www.pluto.tv, sulle app per Android e iOS, sulle smart TV Samsung Tizen, LG WebOS e Android TV, sulle chiavette e i dispositivi Amazon Fire TV e Chromecast e all’interno di Samsung TV Plus, dov’è presente una selezione di 10 canali che si aggiungono a quelli proposti gratuitamente da Samsung.

Commenta