Nuovi film in streaming su Serially

Serially: nuovi film in streaming gratis a maggio

Serially arricchisce il proprio catalogo con l’arrivo di nuovi film pensati per accontentare i gusti di tutto il pubblico. La piattaforma streaming gratuita annuncia infatti un’offerta cinematografica rinnovata che abbina titoli capaci di soddisfare il cinefilo più appassionato e pellicole pensate per allegre serate davanti alla TV in compagnia di tutta la famiglia.

Il recente arrivo del canale Cinema su Serially ha visto l’ingresso in catalogo di film come la commedia francese “Qualcosa di troppo“, l’avventura “Abel – Il figlio del vento” e la pungente satira di “Comportamenti molto cattivi” con Selena Gomez, tutti titoli già disponibili adesso per lo streaming gratuito.

L’elenco dei titoli si arricchirà però nel corso del mese di maggio con un calendario delle uscite che prevede:

  • Venerdì 10 maggio – The English Teacher;
  • Martedì 14 maggio – Loving Vincent;
  • Venerdì 17 maggio – Zanna Bianca;
  • Martedì 21 maggio – Free Birds Tacchini in fuga;
  • Venerdì 23 maggio – 1303 La paura ha inizio.

Entriamo adesso nel dettaglio dei film disponibili e di quelli in arrivo con le schede pubblicate dalla stessa Serially:

QUALCOSA DI TROPPO (Commedia) – Disponibile ora

con Audrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmosnino, diretto da Audrey Dana

Jeanne è una madre in crisi: il marito l’ha lasciata per un’altra donna dalla quale attende un figlio ed è anche riuscito a ottenere l’affidamento congiunto dei figli. Quando al lavoro viene scavalcata da un suo collega maschio, Jeanne non vuole più sentir parlare di uomini. La sua vita cambia radicalmente quando, dopo un violento temporale notturno, si sveglia con… qualcosa di troppo!

ABEL – IL FIGLIO DEL VENTO (Avventura, Drammatico) – Disponibile ora

con Jean Reno, Tobias Moretti, Manuel Camacho, diretto da Gerardo Olivares e Otmar Penker

In un nido di aquile, il primo nato scaccia il secondo facendolo precipitare. A trovare l’aquilotto è un bambino, Lukas, che ha un difficile rapporto con il padre cacciatore. Lukas gli tiene nascosta la presenza del rapace mentre cerca di farlo crescere con l’aiuto di un guardaboschi. Dovrà insegnare ad Abel, così battezzato per il fratello “Caino”, a volare rischiando così una separazione.

COMPORTAMENTI MOLTO CATTIVI (Commedia, Romantico) – Disponibile ora

con Nat Wolff, Selena Gomez, Mary-Louise Parker, diretto da Tim Garrick

Il diciottenne Rick Stevens è disposto a fare qualsiasi cosa per conquistare il cuore di Nina. Nella ricerca di conquistare la ragazza dei suoi sogni, deve però fare i conti con il suo ex psicologicamente instabile, i migliori amici della madre, un maniaco responsabile di uno strip club, un preside pervertito e un prete lascivo. Nessuno ha mai detto che l’amore sia facile!

THE ENGLISH TEACHER (Commedia, Romantico) – disponibile dal 10 maggio

con Julianne Moore, Greg Kinnear, Lily Collins, diretto da Craig Zisk 

La vita di Linda, una tranquilla insegnante di letteratura, viene sconvolta quando il suo ex allievo, Jason Sherwood, ritorna nella piccola cittadina dopo avere cercato di affermarsi come drammaturgo a New York. Ormai ventenne, Jason è sul punto di abbandonare il mondo dell’arte a causa delle pressioni del padre, che lo vorrebbe iscritto a una scuola di legge. Determinata a sostenere il sogno di Jason, Linda decide di mettere in scena la sua opera con gli studenti della scuola e con l’aiuto dell’insegnante di teatro Carl, portando così cambiamenti profondi nella sua vita e nel suo cuore.

LOVING VINCENT (Animazione, Drammatico, Thriller) – disponibile dal 14 maggio

con Douglas Booth, Jerome Flynn, Robert Gulaczyk, diretto da DK Welchman e Hugh Welchman 

Un potente racconto realizzato con oltre 60.000 tele dipinte a mano per un viaggio nell’arte e nel mistero della scomparsa di uno dei più importanti pittori di sempre: Vincent van Gogh. Francia, estate del 1891: Armand, un giovane privo di aspirazioni, riceve da suo padre, il postino Joseph, una lettera da consegnare a Parigi a Theo van Gogh, fratello del pittore che si è da poco tolto la vita. Ma dell’uomo non c’è alcuna traccia.

ZANNA BIANCA (Animazione, Avventura, Drammatico) – disponibile dal 17 maggio

con Raphaël Personnaz, Virginie Efira, Dominique Pinon, diretto da Alexandre Espigares

L’epico romanzo di Jack London diventa un coinvolgente film d’animazione. Zanna Bianca è un lupo cresciuto in terre innevate, accolto e protetto da Castoro Grigio e dalla sua tribù di nativi americani. Castoro Grigio è costretto a cedere Zanna Bianca a un uomo crudele, che lo farà diventare un cane da combattimento. Salvato da una coppia amorevole, dovrà imparare a dominare il suo lato selvaggio.

FREE BIRDS – TACCHINI IN FUGA (Animazione, Azione, Avventura) – disponibile dal 21 maggio

con Woody Harrelson, Owen Wilson, Dan Fogler, diretto da Jimmy Hayward

Reggie e Jake sono due volatili uniti da una folle missione: eliminare per sempre i Tacchini dal Menù della Festa del Ringraziamento. Reggie, salvato dal Presidente degli Stati Uniti il giorno del Ringraziamento, passa le sue giornate oziando, quando incontra il coraggioso Jake, Presidente del Fronte Liberazione Tacchini. La coppia dovrà tornare indietro nel tempo, precisamente nel 1621, e cambiare il corso della storia.

1303 – LA PAURA HA INIZIO (Horror, Thriller) – disponibile dal 23 maggio

con Mischa Barton, Julianne Michelle, Rebecca De Mornay, diretto da Michael Taverna

Janet lascia la sorella Lara e la madre per trasferirsi da sola in un nuovo appartamento. La ragazza comincia ad essere vittima di allucinazioni e scopre che tra quelle quattro mura aleggia un’inquietante presenza, che la condurrà al suicidio. Lara decide allora di indagare sulla scomparsa della sorella…

Ricordiamo che Serially è un servizio di video on-demand finanziato dalla pubblicità che offre la visione di serie TV e film in streaming gratis. La piattaforma è visibile tramite il proprio sito Web, le app per iOS e Android, mediante alcuni modelli di smart TV ed è presente inoltre tra i canali FAST di Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV+. Serially nasce da un’idea della startup iXMedia.

Commenta