Sky Q telecomando

Sky Sport Arena torna in HD su Sky Q via Internet

Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di un problema tecnico che da un paio di settimane riguardava Sky Sport Arena, il canale 204 di Sky che sui decoder Sky Q via Internet e Sky via fibra era stato disponibile in versione SD anziché nella regolare versione HD, come avvenuto invece per il resto dei canali Sky Sport.

Il problema era stato notato in un primo momento dalla nostra redazione e in seguito ci era stato segnalato da un paio di nostri lettori. L’articolo pubblicato ieri da TeleMagazine.it è stato seguito pertanto dalla nostra segnalazione a Sky, che in meno di 24 ore si è attivata con il suo reparto tecnico ripristinando nella mattinata di oggi la corretta trasmissione di Sky Sport Arena HD.

Alla base della vicenda c’è stato quindi un problema tecnico prontamente risolto nel giro di poche ore, a conferma dell’attenzione di Sky per la qualità delle sue trasmissioni.

Gli appassionati di sport potranno così tornare a seguire gli eventi su Sky Sport Arena in alta definizione, con particolare soddisfazione per gli amanti del tennis, visto che il palinsesto odierno del canale è interamente dedicato agli “Internazionali d’Italia 2024“, l’atteso Torneo ATP e WTA di Roma in corso di svolgimento sui campi del Foro Italico proprio in questi giorni.