DAZN propone in questi giorni un’offerta che consente di attivare l’opzione ZONA DAZN al prezzo scontato di 1 euro al mese per i primi due mesi invece dei 7,50 euro previsti dal listino ufficiale.
L’opzione, lo ricordiamo, è riservata a chi ha già un abbonamento DAZN attivo e abilita la visione dei canali ZONA DAZN trasmessi via satellite e inclusi sia nell’offerta Sky, sia nella piattaforma Tivùsat.
Su ZONA DAZN vengono trasmessi 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato (si tratta degli incontri in esclusiva DAZN) e una selezione dei migliori eventi di cui DAZN possiede i diritti. Il palinsesto è quindi una versione ridotta di quanto proposto in streaming, ma c’è il vantaggio di accedere al campionato di calcio con la qualità e la stabilità del satellite: aspetto fondamentale per chi ha problemi di connessione.
Tornando alla promozione che consente di avere ZONA DAZN a 1 euro al mese per i primi due mesi, va ricordato che essa è sottoscrivibile dai già clienti DAZN con il piano Standard o Plus che non abbiano ancora attivato l’opzione, nonché dai nuovi clienti.
La promo è valida fino all’11 ottobre e prevede che, una volta scaduto il bimestre promozionale, l’abbonamento prosegua al costo di 7,50 euro al mese. Il cliente può comunque procedere alla disattivazione dei canali in qualsiasi momento.