Vodafone e Cattelan

Vodafone: giga illimitati e 3 mesi di Netflix gratis per San Valentino

In occasione di San Valentino Vodafone ha deciso di fare dei regali ai propri clienti offrendo giga illimitati e 3 mesi di Netflix gratis.

L’iniziativa messa in campo dall’operatore prevede giga illimitati per tutti i clienti nelle giornate del 14 e 15 febbraio, mentre dal 16 febbraio i clienti con attiva un’offerta Vodafone Infinito avranno a disposizione 3 mesi di visione gratuita di Netflix.

Per informare i clienti, Vodafone ha inserito una pagina dedicata sul proprio sito Web e ha attivato un apposito banner sull’app My Vodafone che porta alla visualizzazione del seguente messaggio:

A febbraio Vodafone ha un regalo per tutti! Il 14 e il 15 febbraio 2022: Giga illimitati per tutti i clienti, anche business. E dal 16 febbraio 2022, 3 mesi di Netflix gratis ai clienti Infinito. Torna per ottenere il regalo pensato per te!

I giga illimitati saranno regalati sia ai clienti privati che a quelli business con partita IVA. La promozione si attiverà in automatico e così varrà anche per la sua disattivazione, per cui il cliente non dovrà effettuare alcuna procedura.

Per quanto riguarda invece i 3 mesi gratis di Netflix, l’iniziativa sarà valida dal 16 al 22 febbraio per i clienti che hanno attiva o attiveranno in questi giorni un’offerta Vodafone Infinito e prevede l’accesso al piano Standard di Netflix, ovvero il piano che include la visione con risoluzione massima in HD e fino a due dispositivi simultaneamente.

La promo sarà resa disponibile tramite del credito erogato da Vodafone sull’account Netflix del cliente ed è rivolta sia a chi è già registrato al servizio in streaming con abbonamento attivo, sia a chi non è ancora iscritto.

Per richiedere i 3 mesi gratuiti sarà necessario andare sull’app My Vodafone e seguire le indicazioni, oppure recarsi sul sito dell’operatore all’indirizzo www.voda.it/infinitonetflix e seguire anche in questo caso le istruzioni presenti.

Va precisato che al termine della promozione Netflix non si rinnoverà automaticamente, ma ci sarà comunque la possibilità di scegliere se continuare la visione al prezzo di listino scegliendo uno dei piani proposti dal servizio.

Commenta