WINDTRE annuncia la copertura in fibra ottica di Crotone realizzata da Open Fiber. La città calabrese si dota quindi di una rete ultraveloce FTTH che consente a cittadini, imprese e pubblica amministrazione l’accesso a tutti i più avanzati servizi oggi disponibili su Internet.
La copertura Open Fiber a Crotone è stata oggetto delle dichiarazioni di Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE:
L’arrivo della copertura ultrarapida a Crotone offre a cittadini, turisti e imprese del territorio un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per qualità e affidabilità. La rete in fibra ottica rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento e la fruizione di contenuti in streaming e on-demand”, conclude Sedita.
Gli abitanti di Crotone potranno attivare una connessione in fibra ottica con uno qualsiasi dei numerosi partner di Open Fiber. Per quanto riguarda WINDTRE, la proposta commerciale prevede l’offerta Super Fibra che include connettività illimitata con velocità fino a 2,5 Gigabit al secondo in download e 500 Megabit al secondo in upload, modem Wi-Fi 6 in vendita abbinata e Amazon Prime gratis per 12 mesi.